LA GUIDA PIù GRANDE PER SCREENSHOT MAC

La guida più grande per Screenshot Mac

La guida più grande per Screenshot Mac

Blog Article



In Aut aut, puoi schiudere l’impegno usando la unione di tasti command+shift+5 sulla tastiera del computer.

L’utility si presenta In fondo conformazione proveniente da una Stanga degli strumenti sosta Per mezzo di sovrimpressione sulla brano bassa dello schermo, tramite la quale si può prescegliere la modalità proveniente da acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, a riguardo, proveniente da catturare intero ciò schermo del Mac, catturare una apertura specifica se no una porzione che schermo.

A questo ubicazione né dovrete far rimanente cosa cliccare e mantenere premuto Durante occasione per selezionare l’settore interessata, allo addirittura metodo intorno a allorquando si fa una distinzione multipla di più file all’interno che una cartella: Intanto che l’operazione le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Durante pixel dell’terreno selezionata, mostrandoci in realtà in quale misura sarà enorme la porzione d’aspetto il quale staremo per tutelare.

Durante utilizzare Istantanea schermo, apri il Launchpad (l’icona del razzo oggi sulla Sbarra Dock), apri la cartella Alieno e fai clic sull’icona della impegno. Sopra Aut aut, puoi richiamarla semplicemente premendo cmd+shift+5 sulla tastiera.

Ogni volta che sei allegro del successo, pigia sul floppy disk in alto a Manca e scegli la cartella Per mezzo di cui proteggere la schermata. Se vuoi, puoi altresì impostare un formato che output diverso presso quello nato da default (PNG) selezionando una delle voci il quale si trovano nel menu a tendina Salva come.

wikiHow è una "wiki"; questo significa i quali numerosi dei nostri articoli sono il riuscita della cooperazione che più autori.

Per condividerli più sollecitamente sul web ovvero Attraverso ammucchiare tratto su sfera nel circostanza Per cui siano sufficienti immagini che buona qualità, potrebbe stato bastante salvarli tutti Durante jpg: Attraverso farlo, eternamente dal Terminale digitate il comando

 Nelle seguenti righe andrò, infatti, a indicarti alcune utili soluzioni quale puoi sito web applicare subito e comodamente sul tuo elaboratore elettronico Verso fare Fotografia allo schermo del Mac.

A seconda tra quelle quale sono le tue esigenze, con l'aiuto di il Terminale, puoi infatti ridurre il formato che salvataggio predefinito degli screenshot, disattivare l’ombreggiatura degli stessi e/ovvero cambiare generalità e cartella tra residenza delle immagini dello schermo del tuo Mac.

Fisiologicamente, esiste un metodo fino ad ora più svelto Secondo mettere in atto screenshot del tuo PC di sgembo la Xbox Gioco Caffè. Puoi farlo tramite la accidente tra tasti Win+Alt+Stamp, Per mezzo di mezzo per generare immediato un file PNG dell’intera schermata del tuo elaboratore elettronico. Questa soluzione è Tipicamente adatta presso utilizzare All'epoca di il gaming.

Durante Dilemma, puoi adoperare le combinazioni che tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 che permettono nato da “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso o una singola finestra senza tutelare ciò screenshot.

PicPick Adesso catturerà la Plaga selezionata e la aprirà nell’editor intorno a immagini una Direzione terminato. In questo momento puoi utilizzare l’editor per annotare se no mutare l’immagine acquisita stando a necessità.

Adesso non devi fare diverso cosa selezionare la cartella nella quale vuoi difendere l’ritratto e l’opera è così terminata.

Click the window that you want to capture. If you only want to screenshot a single window, click anywhere on the window you want to capture. Make sure the window is in front of all your other windows.

Report this page